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Agenzia Inbound Marketing2019-12-19T11:06:02+01:00

STRATEGIE DI INBOUND MARKETING

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Inbound Marketing
METODOLOGIA INBOUND
CONTENT MARKETING
LEAD GENERATION
B2B MARKETING

COS’È L’INBOUND MARKETING

Metti al centro il cliente

Lo scopo dell’inbound marketing è attirare l’attenzione di potenziali clienti su contenuti pertinenti e utili e di farli entrare in un percorso di acquisizione dove ogni fase crea valore per tenere altissimo l’interesse.

LE 4 FASI DELLA METODOLOGIA INBOUND

COME FUNZIONA L’INBOUND MARKETING

Parla ai tuoi potenziali clienti di soluzioni per i loro problemi

I contenuti devono sempre essere pensati per risolvere problemi ed esigenze reali dei tuoi clienti ideali, in questo modo attiri un pubblico interessato e crei fiducia e credibilità per la tua attività.

I PILASTRI DELLA STRATEGIA INBOUND

Landing Page

LANDING PAGE

Per massimizzare la conversione di una campagna Ads è necessaria una Landing Page specifica.

LANDING PAGE
Siti Responsive

SITI RESPONSIVE

Il 70% del traffico oggi è mobile, sei sicuro di avere un sito con una buona usabilità da smartphone?

SITI RESPONSIVE
Seo e Google ADS

SEO STRATEGY

Per una strategia SEO completa integra posizionamento organico e AdWords.

SEO STRATEGY
Lead Generation

LEAD GENERATION

Google Ads è un metodo efficace per raccogliere lead. Pianifica una strategia di lead generation.

LEAD GENERATION

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Guida GK | Inbound MarketingScopri tutto quello che c’è da sapere su:

lead generation, buyer persona, content strategy, automation marketing e tanto altro ancora sulle ultime tecniche dell’Inbound Marketing

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Inbound Marketing vs. Outbound Marketing per la generazione di Lead: differenze e somiglianze

by |17 Dicembre, 2019|Categorie: digital marketing b2b, Inbound marketing, lead generation, web marketing|tag = , |

Il marketing ha subito un cambiamento radicale nell'ultimo decennio, spinto dal ritmo del progresso tecnologico, dall'ascesa e dall'evoluzione della ricerca e dalla conseguente democratizzazione della conoscenza. Al posto dei vecchi metodi Outbound, sono stati sviluppati negli anni metodi di Inbound Marketing che si allineano meglio con il comportamento dell'acquirente e offrono risultati più affidabili.

Inbound Marketing per il B2B, 7 tecniche per cominciare

by |3 Dicembre, 2019|Categorie: content marketing, Inbound marketing, Marketing b2b|tag = , , |

Per il marketing B2B si apre un nuovo scenario, invece di creare campagne pubblicitarie costose senza conoscerne l’effettivo ritorno (vedi pubblicità sulle riviste), le nuove strategie di marketing B2B puntano sulla creazione e distribuzione di contenuti mirati per utenti specifici interessati al prodotto o servizio che offriamo.

Lead generation per il B2B: gli strumenti della lead generation

by |27 Novembre, 2019|Categorie: content marketing, digital marketing b2b, lead generation, Marketing b2b|tag = , , |

La generazione di lead è la forza trainante delle aziende che vogliono crescere. Spesso è la parte più difficile ma una volta che riesci a strutturare un’attività di lead generation costante ne beneficia il lavoro di tutta l’azienda e si può cominciare a pianificare una crescita programmata ed organica.

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