Realizza il tuo piano di crescita con l'INBOUND MARKETING

SCOPRI SE FA PER TE

Agenzia Inbound Marketing2020-11-21T18:47:01+01:00

STRATEGIE DI INBOUND MARKETING

SCOPRI SE L’INBOUND MARKETING PUO AIUTARE ANCHE LA TUA AZIENDA RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA DI 2 ORE

Fissa un appuntamento
Inbound Marketing
METODOLOGIA INBOUND
CONTENT MARKETING
LEAD GENERATION
B2B MARKETING

COS’È L’INBOUND MARKETING

Metti al centro il cliente

Lo scopo dell’inbound marketing è attirare l’attenzione di potenziali clienti su contenuti pertinenti e utili e di farli entrare in un percorso di acquisizione dove ogni fase crea valore per tenere altissimo l’interesse.

LE 4 FASI DELLA METODOLOGIA INBOUND

COME FUNZIONA L’INBOUND MARKETING

Parla ai tuoi potenziali clienti di soluzioni per i loro problemi

I contenuti devono sempre essere pensati per risolvere problemi ed esigenze reali dei tuoi clienti ideali, in questo modo attiri un pubblico interessato e crei fiducia e credibilità per la tua attività.

I PILASTRI DELLA STRATEGIA INBOUND

Landing Page

LANDING PAGE

Per massimizzare la conversione di una campagna Ads è necessaria una Landing Page specifica.

LANDING PAGE
Siti Responsive

SITI RESPONSIVE

Il 70% del traffico oggi è mobile, sei sicuro di avere un sito con una buona usabilità da smartphone?

SITI RESPONSIVE
Seo e Google ADS

SEO STRATEGY

Per una strategia SEO completa integra posizionamento organico e AdWords.

SEO STRATEGY
Lead Generation

LEAD GENERATION

Google Ads è un metodo efficace per raccogliere lead. Pianifica una strategia di lead generation.

LEAD GENERATION

Scarica la Guida GK Inbound Marketing 2020

Guida GK | Inbound MarketingScopri tutto quello che c’è da sapere su:

lead generation, buyer persona, content strategy, automation marketing e tanto altro ancora sulle ultime tecniche dell’Inbound Marketing

SCARICA LA GUIDA GK | INBOUND MARKETING PER IL B2B

Rimani aggiornato sulle ultime novità

Segui il nostro blog per ricevere notizie sul mondo del web marketing e scoprire come funziona l’inbound marketing.

Processo decisionale nel B2B: Come una buona strategia di web marketing può aiutare la tua impresa

by |Aprile 1st, 2021|Categorie: digital marketing b2b, Marketing b2b, web marketing|tag = , , , |

Il Web Marketing, supportato dagli studi in ambito comportamentale e cognitivo, aiuta le imprese a guidare la buyer persona lungo il processo decisionale.

I vantaggi della marketing automation per l’industria meccanica

by |Marzo 30th, 2021|Categorie: lead generation, marketing automation, Marketing b2b|tag = , , , |

La marketing automation per l’industria meccanica supporta il ciclo di vendita in ogni fase, semplificando i processi e monitorando gli investimenti.

L’importanza del Content Marketing per il settore B2B

by |Marzo 19th, 2021|Categorie: content marketing, digital marketing b2b, Marketing b2b, web marketing|tag = , , , , |

Grazie a una buona strategia di content marketing, anche medie realtà del settore produttivo possono competere con grandi aziende multinazionali.

Carica altri articoli

Scopri se fa per te

Noi di GlobalKult aiutiamo le aziende ad impostare strategie di inbound marketing per una crescita costante e a lungo termine.
Se vuoi saperne di più sull’ INBOUND MARKETING e su come potresti aumentare il fatturato della tua azienda compila il modulo:

Torna in cima