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Agenzia Inbound Marketing2020-11-21T18:47:01+01:00

STRATEGIE DI INBOUND MARKETING

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Inbound Marketing
METODOLOGIA INBOUND
CONTENT MARKETING
LEAD GENERATION
B2B MARKETING

COS’È L’INBOUND MARKETING

Metti al centro il cliente

Lo scopo dell’inbound marketing è attirare l’attenzione di potenziali clienti su contenuti pertinenti e utili e di farli entrare in un percorso di acquisizione dove ogni fase crea valore per tenere altissimo l’interesse.

LE 4 FASI DELLA METODOLOGIA INBOUND

COME FUNZIONA L’INBOUND MARKETING

Parla ai tuoi potenziali clienti di soluzioni per i loro problemi

I contenuti devono sempre essere pensati per risolvere problemi ed esigenze reali dei tuoi clienti ideali, in questo modo attiri un pubblico interessato e crei fiducia e credibilità per la tua attività.

I PILASTRI DELLA STRATEGIA INBOUND

Landing Page

LANDING PAGE

Per massimizzare la conversione di una campagna Ads è necessaria una Landing Page specifica.

LANDING PAGE
Siti Responsive

SITI RESPONSIVE

Il 70% del traffico oggi è mobile, sei sicuro di avere un sito con una buona usabilità da smartphone?

SITI RESPONSIVE
Seo e Google ADS

SEO STRATEGY

Per una strategia SEO completa integra posizionamento organico e AdWords.

SEO STRATEGY
Lead Generation

LEAD GENERATION

Google Ads è un metodo efficace per raccogliere lead. Pianifica una strategia di lead generation.

LEAD GENERATION

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Guida GK | Inbound MarketingScopri tutto quello che c’è da sapere su:

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I benefici della marketing automation per l’industria meccanica

by |Febbraio 23rd, 2021|Categorie: lead generation, Marketing b2b, web marketing|tag = , , |

La marketing automation per l’industria meccanica è un’importante risorsa per puntare a una crescita concreta, ottimizzando tempo, energie e investimenti economici.

Come ottimizzare la sinergia tra i reparti marketing e vendite nel processo di Lead Generation

by |Febbraio 6th, 2021|Categorie: lead generation, Marketing b2b, web marketing|tag = , |

Per ogni azienda è importante che i team di marketing e vendite collaborino, soprattutto nel processo di lead generation del marketing B2B.

Web Marketing per l’industria manifatturiera: focus sulle esigenze specifiche del digital B2B

by |Febbraio 2nd, 2021|Categorie: content marketing, marketing automation, Marketing b2b, web marketing|tag = , , |

Il Digital Marketing B2B, specie quello dell’industria manifatturiera, ha esigenze e caratteristiche particolari che vanno tenute in considerazione per pianificare strategie efficaci.

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