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Agenzia Inbound Marketing2019-12-19T11:06:02+01:00

STRATEGIE DI INBOUND MARKETING

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Inbound Marketing
METODOLOGIA INBOUND
CONTENT MARKETING
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B2B MARKETING

COS’È L’INBOUND MARKETING

Metti al centro il cliente

Lo scopo dell’inbound marketing è attirare l’attenzione di potenziali clienti su contenuti pertinenti e utili e di farli entrare in un percorso di acquisizione dove ogni fase crea valore per tenere altissimo l’interesse.

LE 4 FASI DELLA METODOLOGIA INBOUND

COME FUNZIONA L’INBOUND MARKETING

Parla ai tuoi potenziali clienti di soluzioni per i loro problemi

I contenuti devono sempre essere pensati per risolvere problemi ed esigenze reali dei tuoi clienti ideali, in questo modo attiri un pubblico interessato e crei fiducia e credibilità per la tua attività.

I PILASTRI DELLA STRATEGIA INBOUND

Landing Page

LANDING PAGE

Per massimizzare la conversione di una campagna Ads è necessaria una Landing Page specifica.

LANDING PAGE
Siti Responsive

SITI RESPONSIVE

Il 70% del traffico oggi è mobile, sei sicuro di avere un sito con una buona usabilità da smartphone?

SITI RESPONSIVE
Seo e Google ADS

SEO STRATEGY

Per una strategia SEO completa integra posizionamento organico e AdWords.

SEO STRATEGY
Lead Generation

LEAD GENERATION

Google Ads è un metodo efficace per raccogliere lead. Pianifica una strategia di lead generation.

LEAD GENERATION

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Guida GK | Inbound MarketingScopri tutto quello che c’è da sapere su:

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Perché la tua azienda ha bisogno di un’agenzia di Marketing Automation?

by |Marzo 11th, 2020|Categorie: Inbound marketing, marketing automation, web marketing|tag = , , , |

Quando la tua azienda ha bisogno di un’agenzia di consulenza per fare Marketing Automation? Noi di GlobalKult capiamo quanto possa essere complicato un processo di marketing automation. Siamo una società di consulenza specializzata in inbound marketing con un team di specialisti dedicati specificatamente all’automazione dei processi di vendita.

5 semplici strumenti per iniziare con il Marketing Automation

by |Marzo 1st, 2020|Categorie: Inbound marketing, marketing automation, web marketing|tag = , , |

Un'importante area di miglioramento per la maggior parte delle aziende si presenta sotto forma di marketing automation. Non è affatto una nuova tendenza del web marketing, piuttosto è quella che gli esperti indicano sempre più come essenziale nell’approntare una strategia

Marketing Automation per aziende B2B

by |Febbraio 24th, 2020|Categorie: Inbound marketing, marketing automation, web marketing|tag = , , |

Un gran numero di aziende B2B non utilizza il Marketing Automation o se lo fa non lo sta facendo nel modo migliore. Oltre il 70% dei marketing manager non sono contenti del software di automazione che utilizzano poiché non soddisfano le loro aspettative. Questo fa sì che nonostante i vantaggi del Marketing Automation, molte aziende la stanno vivendo con un alto livello di insoddisfazione e frammentazione.

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