Blog2019-12-03T11:54:38+01:00

Blog di Web e Inbound Marketing

Leggi il blog di GlobalKult la Web e Inbound Marketing Agency di Montecchio in provincia di Reggio Emilia che aiuta la tua azienda attraverso gli strumenti di Inbound, Lead Generation e Seo e Adwords a generare contatti qualificati e nuove opportunità. Compila il modulo di fianco se hai bisogno di un preventivo o di una consulenza.
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Marketing Automation per aziende B2B: una guida per non sbagliare

Le recenti statistiche mostrano che il marketing automation può aumentare le vendite fino al 15% e oltre il 63% dei professionisti afferma che prevede di aumentare i propri budget di automazione. Se vuoi assicurarti che la tua azienda non rimanga indietro nei confronti della concorrenza, ha senso seguire i trend setter e passare all'automation il più presto possibile.

Perché la tua azienda ha bisogno di un’agenzia di Marketing Automation?

Quando la tua azienda ha bisogno di un’agenzia di consulenza per fare Marketing Automation? Noi di GlobalKult capiamo quanto possa essere complicato un processo di marketing automation. Siamo una società di consulenza specializzata in inbound marketing con un team di specialisti dedicati specificatamente all’automazione dei processi di vendita.

Marketing Automation per aziende B2B

Un gran numero di aziende B2B non utilizza il Marketing Automation o se lo fa non lo sta facendo nel modo migliore. Oltre il 70% dei marketing manager non sono contenti del software di automazione che utilizzano poiché non soddisfano le loro aspettative. Questo fa sì che nonostante i vantaggi del Marketing Automation, molte aziende la stanno vivendo con un alto livello di insoddisfazione e frammentazione.

Inbound Marketing vs. Outbound Marketing per la generazione di Lead: differenze e somiglianze

Il marketing ha subito un cambiamento radicale nell'ultimo decennio, spinto dal ritmo del progresso tecnologico, dall'ascesa e dall'evoluzione della ricerca e dalla conseguente democratizzazione della conoscenza. Al posto dei vecchi metodi Outbound, sono stati sviluppati negli anni metodi di Inbound Marketing che si allineano meglio con il comportamento dell'acquirente e offrono risultati più affidabili.

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