
Lavor Spa: 4 risultati ottenuti tramite CRM
L'integrazione del CRM Marketing HubSpot ha permesso a Lavor Spa di ottimizzare le sue operazioni di marketing e gestione dei clienti, raggiungendo una crescita notevole della brand awareness e ottenendo un posizionamento migliore su Google, contribuendo così al successo dell'azienda nel settore delle idropulitrici.
Scopri di più
Dieci: da Blog a Magazine, un Digital Hub per la brand reputation
Insieme a Dieci abbiamo lanciato una versione rinnovata blog che è diventato un vero e proprio Magazine Online , il risultato di un processo iniziato nel 2019, quando la rivista cartacea è stata convertita nel blog aziendale.
Scopri di più
Progetto Comall
Il progetto svolto con Comall, tra gennaio 2022 e dicembre 2023, ha visto l’implementazione la piattaforma CRM HubSpot con il fine di supportare una crescita commerciale strutturata.
Scopri di più
Comet: un nuovo sito per la gamma Cleaning
Per rendere l'approccio comunicativo più vicino al consumatore finale e ad un modello di fruizione dei contenuti B2C, Comet spa – leader mondiale per le pompe agricole – ha deciso di dedicare alla sua gamma di macchinari per il cleaning un nuovo sito.
Scopri di più
Sabart: integrazione CRM HubSpot e piattaforma B2B
Sabart s.r.l., specializzata nella distribuzione di ricambi e accessori per vari settori, ha integrato il suo sistema B2B con la piattaforma CRM HubSpot.
Scopri di più
TEM PLUS: progetto CRM per una PMI
TEM Plus SRL è una società specializzata in Temporary Management per l’Export, ci hanno chiesto di supportarli nella scelta di un CRM per migliorare la gestione delle attività di marketing. Il CRM scelto è stato Active Campaign.
Scopri di più